Ciao Amici!!
Siamo lieti invitarvi alla serata "Notas de viaje.."
Notas de Viaje-Racconti di quotidiana precarietà:
storie (stra)ordinarie dal Sud Sudan
Un incontro per conoscere il più giovane paese al mondo, alle prese con un passato di oppressione, un drammatico presente di guerra e fragilità ed un futuro incerto. Un paese grande 2 volte l’Italia, popolato da 11 milioni di abitanti appartenenti a 64 tribù che parlano 64 lingue differenti.
Nonostante la precarietà e la guerra, ogni giorno milioni di sud sudanesi provano a vivere una vita normale e a coltivare sogni e speranze di una vita migliore
Attraverso le foto e i racconti di Stefano e Daniela, cooperanti in Sud Sudan, esploreremo la realtà meno conosciuta del Sud Sudan, la sua ricchezza linguistica, religiosa e culturale.
Per allietare la serata ci sarà un rinfresco offerto dagli amici di Stefano e Daniela, noi del gruppo, per festeggiare il loro breve rientro a casa.
Chi vuole può contribuire portando qualcosa, anche una poesia, o la lettura di un brano che gli sta a cuore, o uno strumento musicale, o semplicemente portando altri amici.
Se volete conoscere meglio Stefano e i suoi racconti, visitate il suo blog Notas de viaje.. lo trovate nella sezione link di amici
Ci troverete nella sala affianco alla chiesa di Sedico (BL)
Cliccate sotto su ubicazione, per vedere su maps il luogo.
Nessun commento:
Posta un commento