Ebbene si!!
Oggi il Nostro blog ha compiuto un anno..
Non è stato facile..soprattutto perché per fare un blog bisogna scrivere..e per scrivere bisogna sapersi esprimere bene..e io non sempre ci riesco come vorrei.. ( menomale che ci sono gli altri del gruppo che mi correggono ) hahahh!! dovreste vedere che discussioni che facciamo..!
Non sempre d'accordo, ma uniti facciamo un sacco di cose..
Il blog vuole raccontare anche il gruppo, le persone che siamo.. siamo persone comuni.. facciamo tutti lavori diversi chi operaio, chi professore, chi studente, chi disoccupato, chi pensionato, e chi più ne ha più ne metta.. Prima pensavo, che per cambiare il mondo sarei dovuto essere un super eroe.. mi sentivo nessuno.. Poi ho conosciuto Emergency e il gruppo di Belluno.. Ho capito che tutti possiamo fare qualcosa, non servono super eroi, servono persone con il cuore grande..
Chiunque può cambiare il mondo.. essere un volontario ( non importa di quale associazione ) può cambiare il mondo, può fare la differenza..
Ebbene Emergency per me è anche questo! non solo cura le vittime della povertà e della guerra, per me è anche aver trovato una famiglia piccola a Belluno e una più grande, quando vedo tutte le nostre bandiere nelle piazze.. e allora mi accorgo quanto bene fa Emergency e di quante persone meravigliose ci siano.. cercare di migliorarsi e fare sempre meglio, in modo che migliorando posso fare anche io la mia piccola parte..
In questo anno ho avuto il piacere di stringere la mano a Gino a Cecilia un ricordo che mi porterò sempre dentro, ( un tempo non ci avrei mai creduto se me lo avessero detto) io penso che siano grandi persone e il loro è un impegno enorme non facile..
Penso che il bene non possa esistere senza il male..l'uno bilancia l'altro ma se fosse tutto bene?che male ci sarebbe...!!
Le persone hanno sempre più scelte..io ho scelto Emergency perché per me, rappresenta quello che di buono c'è in Italia.
Un anno il primo anno...
Spero che il gruppo perdoni questo piccolo sfogo mio personale..
Ho pensato che ogni tanto ci si debba lasciare andare.. senno Che palle con i soliti annunci di banchetti..
Auguri blog
Felice Compleanno!
Nessun commento:
Posta un commento