venerdì 7 dicembre 2012

Post banchetto

Domenica 18 Novembre 2012
Sveglia presto e su a prepararci per andare a fare il banchetto di Emergency a Belluno.

  • Preso treno alle 9.24, per un pelo! perché stavamo per perderlo per colpa di Alessandro che fa tutto con calma. Mandato messaggio a Stefano per dirgli che ci mancava, perché di solito facciamo sempre i banchetti in sua compagnia. Arrivati a Belluno alle 10.05, cera tantissimo freddo.
  • Scesi dal treno ci siamo imbattuti subito sulle bancarelle etniche, bei colori...bei profumi di caramelle, incensi, insomma San Martino!!..ci siamo fatti una lunga passeggiata tra le bancarelle, perché non trovavamo il nostro banchetto.
  • Alessandro, col suo fiuto da cane da caccia, ha trovato una bancarella di prodotti Sardi e allora ci siamo dovuti fermare, e abbiamo preso dei dolcetti sardi, per non stare a stomaco vuoto durante il nostro turno al banchetto.
  • Arrivati al banchetto abbiamo trovato Erica e Sandra. Il freddo si faceva sentire e allora via con il brulè.( Che mondo sarebbe senza il brulè ). 
  • Poi è arrivato Nanni a regalar poesie alle persone che si fermavano al banchetto. Grazie Nanni per le poesie che ci hai regalato!
  • ore 14.05 chiamato Luca, per vedere se stava arrivando a darci il turno! e ci stava anche facendo perdere il treno per rientrare a casa al calduccio. eeeeee Luca Luca!!
  • Alle 14.15 siamo dovuti andare via dal banchetto. Salutato Nanni e via a prendere il treno.
Questo è un riepilogo della nostra avventura, a un classico banchetto di emergency.
Essendo il primo post che scrivo, sono un po inesperta. La nostra prossima avventura la racconterò un po meglio. Al prossimo post banchetto!
Vanessa

2 commenti:

  1. E brava Vane!! questo è il blog che mi immagino!
    un blog che ci racconta per le storie che abbiamo da raccontare, in classico stile Emergency...E anche ( IO e Marley ).

    RispondiElimina
  2. forte! questo blog mi piace sempre di più

    RispondiElimina